Levi’s, in collaborazione con Beyoncé, presenta Pool Hall, il secondo capitolo della campagna REIIMAGINE, una celebrazione dell’heritage del brand e della visione artistica di Beyoncé. Nel nuovo spot e nelle immagini, Beyoncé sfoggia un look denim on denim, esaltandone la versatilità senza tempo.
Dopo il primo capitolo Launderette, con la reinterpretazione della pubblicità del 1985, Pool Hall rielabora lo storico spot di Levi’s del 1991 con lo stesso nome.
Per questa nuova fase della campagna, Levi’s ha collaborato con la regista vincitrice di un Grammy, Melina Matsoukas, per dare nuova vita a questo pezzo di storia del brand, mettendo in luce la versatilità senza tempo dei suoi capi. La campagna è stata ideata in collaborazione creativa con TBWA\Chiat\Day LA e prodotta da de la revolución/PRETTYBIRD. Direttore della fotografia Marcell Rév, fotografo Mason Poole.
Pool Hall viene lanciata come campagna globale integrata, che comprende televisione, digital, social media, pubblicità out-of-home e brand activations. Inoltre, i canali social del marchio mostreranno contenuti di stile aggiuntivi realizzati da creator internazionali, che incoraggiano il pubblico a mostrare il proprio stile personale.