Youmark

L’Eurobest di Ogilvy & Mather vale 2 Bronzi

Si è tenuta in questi giorni a Helsinki la 27a edizione dell’Eurobest Festival of Creativity, premio lanciato nel 1988 per puntare i riflettori sulle eccellenze della creatività europea.

Ogilvy & Mather Italia ha ottenuto due riconoscimenti: un Bronzo nella categoria Fim Craft Editing con ‘Papà’, la campagna istituzionale Wind, e un Bronzo nella categoria Pr Media Relations con la campagna ‘Operazione Fame’ lanciata da ActionAid Italia e Ogilvy & Mather Advertising in partnership con INC, a ottobre in occasione della Giornata Mondiale dell’Alimentazione.

Credit Action Aid

Ogilvy & Mather Advertising

Executive Creative Director: Giuseppe Mastromatteo

Client Creative Director: Giordano Curreri (Art Director), Marco Geranzani (Copywriter)

Junior Copywriter: Fortunato Licandro, Giovanna Favoroso

Junior Art Director: Karina Nurdinova, Luca Savani, Luna Maestosi

Account: Enrica Cargnel, Stefania Gaffoglio

Tv Producer: Francesca D’Agostino

Print Producer: Milena Sirtori

Casa di Produzione: VideoZone

Testimonial: Lillo & Greg e Alex

Inc – Paola Canali (project leader), Paola Amicucci, Francesca Riccardi, Barbara Cimino

Credit Wind

Agenzia creativa: Ogilvy & Mather Italia

Chief Creative Officer: Giuseppe Mastromatteo e Paolo Iabichino

Client Creative Director: Giordano Curreri (Art director), Marco Geranzani (Copywriter)

Head of Planning: Filippo Ferraro

Client Service Director: Silvia Sgarbi

Account Director: Ethiopia Abiye

Producer: Francesca D’Agostino

Casa di Produzione: Mercurio Cinematografica

Durata: 4’ 10”

Regia: Giuseppe Capotondi

Executive producer Francesco Pistorio

Producer Cdp Danielle Joujou

Dir. Fotografia Tat Radcliffe

Post produzione: video Corte 11

Post produzione audio: Top Digital

Musica: To build a home – The Cinematic Orchestra

 

 

Related articles