People

L’Estetista Cinica supera i 4 milioni di fatturato. In soli tre anni dalla creazione del primo prodotto Veralab. Geniale il marketing. Ma soprattutto, il 40% di chi prova si fidelizza. Il trio doc? Esfoliante, Vitamina C e Retinolo. E poi il kit delle Fasce per il corpo, cm in meno dalla prima

Come al microfono di youmark racconta la founder Cristina Fogazzi, ricordando che l’esordio fu in un centro estetico (anche ora esiste quello di Milano in via Buonarroti ed è in continua crescita), a seguire Facebook e poi l’e-commerce. Oggi fonte di un business che supera i 4 milioni (forte della qualità dei prodotti e del traino del blog estetistacinica.it e del sito bellavera.it). Era già tutto previsto? Cristina ride, quanto le piacerebbe fosse così, ma ammette il learning by doing. Ancora e sempre, dunque, in fase di sviluppo, con il lancio del nuovo kit per l’esfoliazione a gennaio e a seguire la ‘semplificazione’ della maschera anticellulite corpo perché, confessa: “la nostra funziona ma è un po’ sbatti”.

(relazioni stampa M&C Saatchi PR, M&C SAATCHI).