Creativity & Beyond

L’esordio in tv di Cannamela è con la nuova linea ‘Le Regionali Bio’. Firma DISKO Italia

Cannamela, mercato delle erbe e spezie, rafforza la sua posizione con una campagna di comunicazione che, per la prima volta, utilizza la televisione come mezzo principale, integrandosi con le attività digitali e social che da anni hanno contribuito a consolidare il legame che la unisce ai consumatori.

Il nuovo spot, firmato DISKO, nel formato da 10”, in onda dal 15 settembre sulle principali emittenti televisive, presenta Le Regionali Bio Cannamela, linea di erbe e spezie 100% italiane e biologiche.

Le referenze della gamma entrano nelle case degli italiani proponendosi come nuove aiutanti in cucina.

“Per la prima volta nella storia della marca – afferma nella nota Marco Ferrari, Ceo Gruppo Montenegro -. Cannamela investe nel media televisivo, ad integrazione e completamento del lavoro fatto negli ultimi anni sui canali digitali e social, per rafforzare la sua storia di alleato in cucina, e lo fa con una linea unica, orgogliosamente tutta italiana e biologica”.

“Cannamela. Il gusto che ti ispira: il pay off del brand – aggiunge Fausta Fiumi, Marketing Director della Divisione Food di Gruppo Montenegro – sottolinea questo posizionamento, mettendo al centro il consumatore e la sua creatività in cucina”.

“Abbiamo scelto un trattamento molto particolare, lo slow motion, che ci ha consentito di far emergere la qualità della materia prima, le erbe e le spezie, in un modo sorprendente e attraente – conclude Valerio Saffirio di DISKO Italia – mantenendo sempre in primo piano il prodotto e la marca, con una colonna sonora realizzata ad hoc in grado di richiamare, e al tempo stesso esaltare, il gusto italiano dei prodotti”.

Credit

Valerio Saffirio – direzione strategica

Beatrice Villa – direzione creativa

Alessandra Cavaliere – direzione Cliente

Casa di produzione – Altamarea Film

Regia – Massimo Zambiasi