Dopo cinque anni di rapida crescita, LePub accelera la sua espansione con la nomina di Sven Huberts. Lanciato ad Amsterdam nel 2020, il network creativo oggi opera in 10 hub distribuiti su nove mercati, dopo le aperture di Londra, New York e Bogotá lo scorso anno.
Proveniente da Dentsu, Huberts suo nuovo ruolo guiderà la strategia go-to-market globale. La sua nomina rappresenta un passo importante nell’implementazione di un modello operativo più avanzato. Basata su piattaforme proprietarie come il Data & Culture Lab di LePub e amplificata dalle capacità di settore di Publicis Groupe in ambito dati e agentic, l’agenzia sta infatti progettando un modello intelligente in cui i dati alimentano la creatività che permea la cultura.
“LePub ha sempre creduto nelle idee che guadagnano il loro posto nella vita dei consumatori. Con l’accelerazione della cultura e della tecnologia, abbiamo bisogno di una leadership capace di navigare la complessità. Con Sven a bordo, stiamo definendo lo standard per un’agenzia creativa visionaria e guidata dall’intelligenza. La sua nomina farà avanzare la nostra proposta, integrando cultura e intelligenza in ogni esperienza”, sottolinea nella nota Bruno Bertelli, Ceo e Cco LePub Worldwide.
“La creatività rimane il motore più potente di differenziazione e crescita. Ciò che cambia è il modo in cui funziona, come si scala e come apprende. In LePub stiamo costruendo un nuovo modello in cui cultura e innovazione si rafforzano reciprocamente, creando esperienze trasformative che fissano nuovi standard”, aggiunge Huberts.