Youmark

Leo Burnett su stampa, affissione e online per annunciare la fusione tra Atlantia e Gemina

Torna la bambina sull’automobilina rossa, protagonista degli spot tv di Atlantia e del Gruppo Autostrade per l’Italia. Ma se prima, sostenuta dalle braccia dei lavoratori del gruppo, attraversava l’Italia per raccontarci le tecnologie a tutela della sicurezza e della viabilità autostradale, oggi, in veste più istituzionale, annuncia la fusione tra il gruppo Atlantia e Gemina, la società proprietaria di Aeroporti di Roma. La sagoma dell’automobilina, infatti, si riflette in quella di un aeroplanino, simboleggiando la nascita di un nuovo polo infrastrutturale integrato autostradale e aeroportuale. La campagna è pianificata sui principali quotidiani e settimanali nazionali d’informazione e di economia, con anche una declinazione web. 3D e Post produzione digitale: Artout.

Credit

Executive Creative Directors: Alessandro Antonini, Francesco Bozza

Associate Creative Director / Art Director: Diego Mendozza

Associate Creative Director / Copywriter: Francesco Simonetti

Art Director: Antonio Cortesi

Gruppo Account: Bruno Borsetto, Alessandra Caprino

3D e Postproduzione digitale: Artout

Art Buyer: Giada Cioffi

Schermata 2013-11-29 alle 14.26.06