Youmark

Leo Burnett si aggiudica il progetto per rinnovare la visual identity di Enpam

Leo Burnett, l’agenzia guidata da Giorgio Brenna (nella foto), a seguito di una consultazion, si è aggiudicata il progetto per rinnovare l’identità visiva di Enpam.

Si è trattato di creare il nuovo logotipo e l’immagine coordinata aziendale. Il lavoro si completa con la realizzazione di un Manuale Guida. L’obiettivo era di progettare un marchio più attuale, contemporaneo ed emozionale, che mantenesse uno stile professionale e un carattere emblematico di un servizio di qualità.

Schermata 2015-02-18 alle 16.43.32

 

 

 

 

 

 

 

Credit

Agenzia: Leo Burnett

Direzione Creativa Esecutiva: Francesco Bozza e Alessandro Antonini

General Manager Rome Office: Cristina Leone

Direttore Creativo Roma: Daniele Marrone

Project Director: Paola Barbieri

Art Director: Michela Ciommo

Copywriter: Franco Vittori