Creative & Communication

Leo Burnett Italia realizza la campagna internazionale Beretta per il lancio del A400 Xtreme Plus negli Usa.

La collaborazione fra Leo Burnett e Beretta prosegue oltre confine, con il lancio sul mercato americano del A400 Xtreme Plus, nuovo fucile da caccia Beretta progettato per le situazioni di caccia più estreme. Una novità che è possibile provare di persona partecipando al Torture Tour che Beretta organizza nei territori di caccia acquatica più spettacolari e famosi d’America. La campagna stampa prevede l’uscita sulle principali testate di settore americane come Ducks Unlimited Magazine, Wildfowl Magazine e molte altre.

Con questo progetto Leo Burnett consolida il proprio rapporto con Beretta e prosegue il percorso di collaborazione strategica e creativa intrapreso nel 2015.

Credit

Executive Creative Directors: Alessandro Antonini, Selmi Barissever e Lorenzo Crespi

Associate Creative Director/Copywriter: Giovanni Salvaggio

Senior Art Director: Cinzia Caccia

Art Director: Fabio Lista

Brand Leader: Bruno Borsetto

Fotografo: Matt White, Rockhouse Motion