Creative & Communication

Leo Burnett e la profezia Maya on air dal 24 per la promozione Fiat

Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu presentano la promozione Fiat da fine del mondo. Ironizzando sulla profezia dei Maya, invitano infatti il pubblico ad iniziare il 2013 con l’acquistio di una nuova vettura Fiat a condizioni vantaggiose.

Realizzata da Leo Burnett e declinata su tv, radio, stampa e web, la campagna presenterà anche il ‘Porte aperte’ del 29 e 30 dicembre, ultima occasione dell’anno per sfruttare le offerte promozionali messe a disposizione.

Diretti dal regista Paolo Genovese per ITC Tools, i diversi soggetti da 30” e 15” saranno on air a partire dal 24 dicembre sulle principali emittenti nazionali fino alla prima settimana del 2013. Negli spot la presenza surreale di alcuni Maya che – in carne, ossa e costumi tipici – trascorrono le festività di Natale con Luca e Paolo che li rimproverano o li prendono in giro per aver sbagliato i conti. Chiude il messaggio ‘Passa subito a una nuova Fiat! Avrai fino a 5.000 Euro di ecoincentivi. In più su tutta la gamma finanziamento anticipo zero e tasso zero. Taeg 1.75%’.