Updating

Leo Burnett è la nuova agenzia degli Internazionali Bnl d’Italia

Lorenzo Crespi, Romeo Repetto e Selmi Barissever

LEO BURNETT COMPANY, l’agenzia guidata da Romeo Repetto con la direzione creativa di Lorenzo Crespi e Selmi Barissever, sarà il nuovo partner di comunicazione per i prossimi due anni degli Internazionali BNL d’Italia. 

L’incarico riguarda lo sviluppo del concept di posizionamento e comunicazione della Manifestazione, la più rilevante in Italia e tra le principali del circuito mondiale del tennis.

La comunicazione riguarderà tutti gli aspetti del torneo e comprenderà i canali tradizionali, iniziative di co-marketing e promozione, digital e local activation.

Dichiara Repetto nella nota: “Un’altra vittoria per la nostra agenzia che, ancora una volta, premia il percorso intrapreso e il nostro lavoro. Siamo molto orgogliosi che un evento di tale portata abbiamo scelto di presentarsi al mondo con la nostra creatività”.

Il beauty contest, indetto dall’Organizzazione degli Internazionali BNL d’Italia e svoltosi a cavallo tra il 2018 e il 2019, ha determinato la scelta dell’agenzia di Publicis Groupe.