Creative & Communication

Leo Burnett celebra il rinnovo della partnership tra Jeep e Harley-Davidson

Jeep e Harley-Davidson rinnovano la loro partnership per il quinto anno consecutivo e lo comunicano attraverso una campagna firmata Leo Burnett, l’agenzia guidata da Romeo Repetto.

Nella campagna stampa il logo Jeep campeggia al centro, marchiato nel terreno dal burnout di una Harley che sta esprimendo la sua voglia di essere libera e indomita, caratteristici valori dei possessori dei due brand. La partnership dei due marchi, sulla scia dei risultati degli ultimi quattro anni, prevede una maggior presenza Jeep nei principali eventi Harley Davidson nella regione Emea e Sud Africa. La pianificazione media, in sei lingue,  prevede le prime uscite sul magazine di riferimento dell’Harley Owners Group.

Credit

Agency: Leo Burnett

Executive Creative Director: Alessandro Antonini, Selmi Barissever, Lorenzo Crespi

Copywriter: Egidio Petrachi

Art Director: Cristina Cismondi

Account Director: Pieraugusto Piergiovanni

Account Manager: Massimo Mancini

Produzione stampa: Prodigious

Responsabile produzione stampa: Dario Botto

Art Buyer: Sabrina Barra

Post produzione: Michelangelo Rossino