È on air la nuova campagna di Lenor Unstoppables, profumatore per bucato che porta un vero e proprio tornado di freschezza ai capi e lo fa a lungo, tanto che il suo effetto dura tutto il giorno. E proprio da questo tornado prende vita il nuovo film che trasforma le perle profumate di Lenor Unstoppables in un turbine profumato che segue la protagonista ovunque vada.
L’idea nasce dal team italiano di Procter & Gamble, con Virginia Righi, Brand Manager, affiancata da Alberto Amati, Brand Director Fabric Care, e Vittorio Sapio, Italy Commercial Senior Director Fabric & Home Care, sotto il coordinamento del team Procter & Gamble di Ginevra rappresentato da Elisa Bardari, Brand Director Fabric Care Europe, e Panagiotis Karakis, Brand Vice President.
La creatività è firmata ENFANTS TERRIBLES, con la direzione creativa di Mizio Ratti e Riccardo Quartesan, la direzione strategica curata da Valerio Franco e il supporto account di Angelica Dossena e Marlea Zampino. Il progetto ha visto impegnati gli art director Antonella Casimirro, Alessia Violante e Francesco Cimino, con la direzione digitale affidata a Laura Giuntoni e la gestione social media curata da Ilaria Sciortino.
Produce Made, con la regia di Dario Piana, la direzione della fotografia di Stefano Morcaldo e il set design firmato da Max Zucca. I costumi sono stati curati da Nadia Gozzini, mentre la post-produzione è stata affidata a Animo e l’audio a Foxtrot.