Updating

Le T-shirt più care al mondo le mette in vendita Diesel. Sono 143 per il building a Wynwood

Il brand, entrato nel mondo immobiliare insieme al gruppo Bel-Invest, lancia la campagna con cui presenta il suo primo edificio residenziale che sorgerà nel distretto di Wynwood a Miami. L’agenzia creativa Small, fondata a NY da Luca Lorenzini e Luca Pannese, ha messo l’apparel al centro dell’annuncio che propone 143 magliette che costano quanto uno degli appartamenti, di tagli e cifre diverse. Chi ne acquista una avrà lo avrà infatti ‘in regalo’.

Il palazzo ospiterà 143 appartamenti progettati da Diesel living e circa 2.200 metri quadri di spazi commerciali di alto livello al piano terra.

Credits

Client: Diesel

Agency: Small

Executive Creative Director: Luca Pannese

Executive Creative Director: Luca Lorenzini

Production Company: MYGOSH

Executive Producer: Natali Sussman

Director: Hernan Corera

Director of Photography: Mariano Monti

Color Grading:
 Alejandra Lescano

Editing: Run Zebra Run

Sound design and Mix:
 Pickle Music

Sound Engineer: Dario Zarember