Media & Research

‘Le Stagioni di Italia’ sui canali Rai e nelle sale cinematografiche con il format Lezioni di etichetta grazie alla collaborazione con Rai Pubblicità

Il connubio tra Le Stagioni di Italia e Lezioni di etichetta èc protagonista della pianificazione crossmediale sui canali Rai e sul circuito Cinema.

La campagna partirà il 19 maggio e prevede fuoribreak di 30” sui 3 canali televisivi RAI, comunicati di 15 e 30” sulla Rai Radio 2 e spot video di 30” su Raiplay e Cinema.

‘Le Stagioni di Italia’ è il marchio alimentare delle Bonifiche Ferraresi, azienda agricola italiana con oltre 7000 ettari di terreni di proprietà in Italia. Nata nel 1871 e attiva nella coltivazione e commercializzazione di prodotti agricoli ha l’obiettivo ambizioso di fornire un’ampia gamma di beni sostenibili e di alta qualità, ottenuti attraverso un’agricoltura innovativa che tutela il territorio e le risorse naturali del Paese.

Lezioni di etichetta è uno dei format di Rai Pubblicità che, attraverso la lettura dell’etichetta e con un linguaggio coerente al contenuto RAI e al prodotto, fornisce indicazioni sulle sue caratteristiche e sulle innovazioni dei processi produttivi, favorendo le aziende che vogliono conquistare credibilità e trasparenza nel mercato per accrescere la fiducia degli acquirenti.

L’etichetta protagonista è quella della pasta ‘Le Stagioni di Italia’, 100% di grano duro varietà Cappelli.