Updating

Le interviste di Paola Marella a Milano per l’ultima novità Elica. Per NikolaTesla l’incontro si fa interattivo

Elica, settore delle cappe da cucina e dei piani cottura di design, presenterà nelle vetrine del piano terra del Brian&Barry Building la sua Collezione di piani aspiranti di ultima generazione: NikolaTesla.

L’evento è  un’occasione per il pubblico che,  grazie ad un allestimento interattivo, potrà toccare con mano i piani cottura collezione: Switch, Flame e Libra oltre che alle cappe Interstellar.

Ad animare la settimana ci saranno personalità del mondo dell’editoria, del design e del web  intervistate da Paola Marella, architetto e interior designer oltre che volto noto della televisione. Tema degli incontri il loro legame con l’ispirazione e la sua declinazione nei vari ambiti di riferimento, dal design al food, dall’ architettura al lifestyle, definendo insieme nuove tendenze.

Accanto a Paola Marella, Matteo Torretta, chef cresciuto nelle cucine del Ristornate Savini e oggi executive chef di Asola, Cucina Sartoriale che, insieme al suo staff, preparerà piatti studiati ad hoc per gli ospiti, direttamente sul il piano cottura aspirante NikolaTesla Switch, prodotto di punta dell’azienda di Fabriano.

Elica Storm Event sarà aperto al pubblico dalle ore 10 alle ore 19.30, a partire da lunedì 23 fino a domenica 29 settembre.

Gli appuntamenti con Paola Marella e i suoi ospiti saranno da lunedì 23 a giovedì 26 dalle 12.30 alle 14.00. Il venerdì 27 invece uno speciale show-cooking che la vedrà coinvolta in una sfida culinaria con Matteo Torretta.