Youmark

Le Farine Magiche riposiziona il brand investendo in una campagna firmata Saatchi & Saatchi

ll brand Le Farine Magiche ha investito in una campagna che lo vede protagonista su più e diversi mezzi di comunicazione.

Il piano comprende digital con formati video, COD e Affinity in modalità geolocalizzata per permettere di intercettare il target in contesti valoriali e posizionanti in grado di aumentare visibilità, fiducia e consideration del brand.

La radio darà supporto all’awareness e il cinema permetterà di celebrare il brand con un film da 60” e 30” che racconterà i valori de Le Farine Magiche.

La tv è stata coinvolta con attività di product placement in rubriche di cooking come La prova del Cuoco su Rai 1, Le Ricette di Samya all’interno di Mattino Cinque su Canale Cinque, Cotto e Mangiato su Italia Uno e il talent cooking di Real Time.

Nell’ottica di un’attività di proximity marketing, sono state realizzate maxi affissioni a presidio dei principali centri urbani.

Anche la comunicazione in-store, coerente con il nuovo posizionamento del brand, supporta i prodotti con il nuovo key visual di brand che caratterizza l’intera campagna, attraverso stopper, locandine e maxi totem.

Creatività a cura di SAATCHI & SAATCHI.