Youmark

Le Concessionarie FCP-Assoradio fanno sistema e lanciano la campagna Laradiorende

On air dal 15 Agosto fino alla metà di Settembre e oltre, la campagna promozionale sul mezzo Radio Laradiorende, è stata promossa da FONO.VI.PI, Manzoni, Mediamond, Open Space, Rai Pubblicità, RDS Advertising, System 24, Teamradio. Creatività e produzione di Trip Multimedia Group, Square e altre sigle del gruppo xG Publishing.
Articolata in 8 soggetti radio e un video explainer, l’iniziativa ha voluto ribadire le potenzialità di questo mezzo. Un minisito organizzato in sezioni dedicate (www.laradiorende.it) ha poiapprofondito i 10 perché la Radio sia per le aziende un reale motore di crescita, fornendo una serie di dati e ricerche sull’efficacia come veicolo pubblicitario. Sul sito anche la sezione dello streaming, dedicata all’ascolto digitale di tutte le emittenti delle Concessionarie.
La 4a edizione dell’indagine RadioCompass, realizzata da MINDSHARE col coordinamento di FCP-Assoradio, è prevista a inizio 2019.