La nuova promozione Lay’s Fan Match dà l’opportunità di condividere in compagnia i momenti di divertimento più entusiasmanti e tifare insieme ai tuoi amici.In palio ogni giorno diversi premi tra cui poltrone gonfiabili, Tv Sony e Sony Soundbar. Inoltre, tutti i codici pervenuti sul sito www.game-ready.com/Lays nel periodo del concorso (dal 6/03/2017 al 31/05/2017), parteciperanno all’estrazione finale di un biglietto per due persone per le partite della fase a gironi della stagione 2017-18 della UEFA Champions League.
Oltre alle attivazioni in-store e alla promozione on-pack, l’iniziativa è supportata anche da una campagna di comunicazione multicanale con un nuovo spot radio e un piano digital dedicato. La campagna ruota le telecamere di 180° creando un parallelismo tra quello che accade sul campo da gioco e la concitazione dei tifosi prima e durante il match.
Credit
Media Agency: OMD Italy
Creative Agency: DLVBBDO Milan
Executive Creative Director: Federico Pepe, Stefania Siani
Client Creative Director: Georgia Ferraro, Nicola Cellemme
Copywriter: Filippo Carraturo
Client Service Director: Barbara Valtolina
Producer: Melina Mignani