Youmark

Lavazza ¡Tierra!, lavoro e sostenibilità al centro della campagna di Armando Testa. E tutto inizia dalle mani, nel film prodotto da The Family

E’ on air in tv e prossimamente anche al cinema, in affissione e digital la campagna di lancio di Lavazza ¡Tierra! firmata GRUPPO ARMANDO TESTA.

Protagoniste della comunicazione, di cui ¡Tierra! Bio è il prodotto di punta, sono le mani: vero e proprio simbolo del marchio ¡Tierra! e sintesi di lavoro e sostenibilità.

Così, in diversi formati, lo spot racconta il viaggio che il nuovo caffè biologico di Lavazza compie dai luoghi d’origine fino a noi, attraverso una serie di videoproiezioni che alternano uomo e ambiente.

Gli schermi su cui le diverse immagini si rincorrono e si fondono sono proprio le mani: ogni volta diverse, di uomini donne e bambini, che ci parlano di vita vissuta, di impegno, di esperienza. Che sommano le loro storie a quella del caffè e la fanno diventare unica e autentica.

A fare da sottofondo le note di With my own two hands di Ben Harper.

Alla campagna hanno lavorato per Armando Testa i direttori creativi Federico Bonenti e Andrea Lantelme, rispettivamente anche copy e art, sotto la direzione creativa esecutiva di Michele Mariani. La casa di produzione è The Family con la regia di Wilfrid Brimo, mentre gli scatti sono di Fulvio Bonavia.