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Lavazza e We Are Social portano per le strade di Milano e Roma il vero espresso italiano

Lavazza ha scelto We Are Social per il lancio di EspressGo, ultima nata in casa Lavazza tra le macchine espresso che utilizzano le capsule A Modo Mio. Un prodotto e un’attività dedicati a tutti gli appassionati del vero caffè espresso che non vogliono mai rinunciarvi, nemmeno quando si trovano fuori casa e in movimento.

L’attività prevede per tutto il weekend il coinvolgimento di diversi influencer per i quali sono stati pensati e creati tour cittadini ed esperienze ad-hoc sui loro personali interessi, da percorrere a bordo di auto personalizzate e gustando comodamente un espresso Lavazza. L’hashtag #espressgo permetterà di seguire attraverso i canali social le loro giornate. La campagna continuerà fino al 9 di gennaio grazie al concorso ‘Un’espressgo al giorno’, che permette, appunto, di aggiudicarsi una macchina Espressgo ogni giorno accendendo all’app Facebook , esprimendo la propria preferenza tra le diverse capsule A Modo Mio e partecipando alla meccanica instant win.

Credit

Davide Gonzato (Account Director)

Nicolò Dus (Account Manager)

Alessandra Maffei e Paola Tonetti (Account Executive)

Luca Della Dora (Strategy Director)

Gabriele Caeti (Senior Social Media Creative)

Daniele Piazza (Design Director) Giulio Bordonaro (Designer)

Giorgio Marziani de Paolis (Senior Social Media Technologist) Cristian Schirru (Social Media Technologist)

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