Youmark

L’autentica estate all’italiana è quella di Sammontana con AUGE, h films, Band e Wavemaker

Sammontana ritorna in comunicazione con una nuova campagna dedicata al cono Cinque Stelle Croccantino. In continuità con l’ultimo film prodotto, l’attenzione rimane sul racconto dell’autentica estate italiana, da tempo territorio di riferimento per l’azienda di Empoli.

Non sono solo i sapori, i colori, gli odori, i luoghi che rendono unica l’estate italiana ma sono soprattutto le persone che la popolano e che la vivono. La linea creativa del film prosegue dunque nella direzione intrapresa nel 2014 con il cantante rap Mecna che recitò per la prima volta lo spot Cinque Stelle: le parole restano quindi il centro del lavoro e della costruzione del marchio.

Il film, firmato AUGE e realizzato da h films con post produzione Band e pianificazione Wavemaker, prevede tv, cinema e social nei formati 45”, 30”, 15” e 10”, il tutto a partire dal 27 maggio e in anteprima sabato 26 nella versione da 45” in occasione della Champions League. Sarà inoltre pianificata una ‘versione Karaoke’ che permetterà di “vivere” la canzone dell’estate Sammontana. A completamento del piano di comunicazione è stata prevista una campagna su social media e Spotify.

Credit 

Agenzia: AUGE Headquarter

Direzione creativa esecutiva: Federica Ariagno e Giorgio Natale

Direzione creativa: Federica Ariagno, Williams Tattoli

Art director: Gianluca Malimpensa

Copywriter: Antonio Mitra

Producer: Cecilia Del Favero

Project manager: Leonardo Zenoni

Casa di produzione: h films

Regia: Chris Balmond

Dop: Theo Garland

Executive producer: Paolo Gatti

Senior Producer: Federica Dordoni

Musica: Davide Gubitoso

Post produzione audio: The Log

Post produzione video: Band