Youmark

Latterie Friulane torna in comunicazione. Riconfermata Aipem

Sempre insieme a Aipem, con cui segna 32 anni di collaborazione. Da buoni friulani è il titolo della nuova campagna per cui è prevista una pianificazione in più flight per tutto il 2017, sia sulla stampa locale che attraverso affissioni. Con il passaggio di Latterie Friulane al Gruppo Parmalatè stata indeatta  una gara tra diverse agenzie, ma Aipem è stata riconfermata.

Il concept della nuova campagna fa leva sulla passione, l’orgoglio e il saper fare dei dipendenti di Latterie Friulane, utilizzati come testimonial e che diventano la prima garanzia di bontà e genuinità dei prodotti. Il claim Da buoni friulani vuole riassumere la serietà e la dedizione tipica della tradizione e della gente del Friuli.

La coppia creativa di Aipem a cui si deve l’idea vincente della campagna è composta da Stefano Mainardis (art director) e Maurizio Clemente (copywriter), sotto il coordinamento dell’account manager Anna Kleiner. Gli scatti fotografici sono stati realizzati dallo studio di Udine Tassotto & Max.