Updating

L’associazione Around Richard festeggia due anni correndo

L’associazione Around Richard, nata nella primavera del 2017 con l’intento di valorizzare l’area metropolitana attorno alla ex fabbrica Richard Ginori e il territorio circostante al Naviglio Grande a Milano, festeggia due anni con il running.

Run Around Richard è una corsa non competitiva di 5 km, che invita tutto il quartiere, ma non solo, a partecipare e scendere fisicamente nelle strade per conoscere e apprezzare ancora di più il proprio territorio.

La Scuola d’Arte e Spettacolo MoveOn in collaborazione con Verde Pisello Milano, negozio specializzato in running, sono gli organizzatori e ideatori dell’iniziativa, alla quale il Municipio 6 – Comune di Milano ha dato il suo patrocinio.

Run Around Richard è aperta a tutti, residenti e non, con il costo di adesione di 5 € e la partecipazione gratuita per bambini e piccoli amici domestici.

Sarà possibile seguire gli allenamenti, la preparazione, i racconti online grazie alla presenza social su Facebook @aroundrichard e Instagam @aroundrichard_

La partenza sarà alle ore 9 di sabato 18 maggio, da Verso Verde Bistrot – Alzaia Naviglio Grande 150. L’arrivo, sempre da Verso Verde, è previsto attorno alle ore 12, con rinfresco per tutti i partecipanti.

 Iscrizioni

Verde Pisello – AD VP events Walk & Sport

c/o Verde Pisello – Via Lodovico il Moro, 9  Milano

tel. 02 89155610 / 02 83418206

Sarà possibile finalizzare l’iscrizione anche al momento del ritrovo prima della partenza.