La Crew del GruppoArmando Testa, con i suoi gatti muppet è stata protagonista dell’Ariston Comic Selfie partecipando come giuria del web e ricevendo un premio speciale come miglior progetto web d’innovazione dell’anno.
Il premio, che nelle precedenti edizioni è stato assegnato ad altri creativi del web, testimonia i risultati del nuovo progetto del Gruppo Armando Testa che, in meno di un anno, ha confermato le sue potenzialità online (CAT è presente su Facebook, Instagram e Youtubue con migliaia di visualizzazioni settimanali, spiega una nota), mostrando il suo volto multipiattaforma e dando vita a personaggi, webstar e influencer su misura per i brand.
Alcuni dei format lanciati dal nuovo team dedicato al branded content, con la direzione creativa di Jacopo Morini, sono approdati in tv e in radio, su giornali e media nazionali, oltre a stringere partnership con altre realtà.
Walter Vacchino del Teatro Ariston, in occasione della consegna del premio ritirato da Gianarmando Testa, riferisce la nota, ha dichiarato: “Io credo che, dal nonno fino al nipote quello che ha caratterizzato questa grande agenzia è la passione che si mescola all’innovazione. Questo è un premio all’innovazione che senza cuore e senza mente è impossibile ricevere”.