Creative & Communication

Land Of Fashion, DLVBBDO firma la campagna per il lancio delle collezioni estive nei 5 outlet di Blackstone. PHD pianifica

Un campo di lavanda annuncia l’arrivo delle collezioni primavera|estate nei cinque outlet di proprietà del fondo americano Blackstone: Franciacorta, Valdichiana, Mantova, Palmanova e Puglia.
Outlet che hanno ispirato alla DLVBBDO il posizionamento di Land of Fashion: non solo outlet ma vere e proprie destinazioni, in cui coniugare il piacere dello shopping con esplorazioni di paesaggi in grado di trasformare ogni acquisto in un’esperienza da condividere.
 
I visual portano la firma del fotografo Federico de Angelis, che ha realizzato con l’agenzia parigina di Michele Filomeno le comunicazioni di brand del lusso e della moda e che da un biennio collabora con le insegne Land of Fashion.
A partire dal 6 marzo la campagna attraverserà la comunicazione dei cinque outlet su tutti i touch point, con pianificazione di PHD su stampa, affissione, dinamica (su Milano) social media ed arrederà i centri per lo shopping.
Credit
Executive Creative Director:  Stefania Siani e Federico Pepe
Direzione Creativa:  Sara Portello
Art Director:  Letizia Ziaco, Marzia Cavallari
Copywriter:  Giulio Brienza, Arianna Astrella
Head of Production:   Alessandro Pancotti
Fotografo:  Federico De Angelis
Cdp: Michele Filomeno
Centro Media:  PHD