Youmark

L’affissione di FCA dà il benvenuto ai Paesi presenti a Expo Milano 2015. E c’è anche la guida digitale

Fiat Chrysler Automobiles, Official Global Partner di Expo Milano 2015, insieme ai suoi marchi dà il benvenuto ai visitatori della manifestazione con una campagna outdoor composta da maxi-affissioni, poster e videoinstallazioni.

Allestita nelle zone di maggior passaggio all’interno della stazione di Rho e presso i principali ingressi di Expo 2015, la campagna si basa sul linguaggio universale delle bandiere per trasmettere il messaggio secondo il quale FCA, in qualità di Global Partner, accoglie il mondo durante i prossimi sei mesi.

L’idea della campagna, nata dalla creatività di Independent Ideas, vede oltre 150 soggetti che si alternano nei diversi spazi previsti dal piano di comunicazione. Si tratta delle diverse bandiere dei Paesi ospiti di Expo Milano 2015 rivisitate e ridisegnate utilizzando le immagini delle auto dei vari brand – Alfa Romeo, Fiat, Jeep e Lancia – ognuno con un differente codice di comunicazione coerente con il proprio linguaggio e posizionamento.

Un invito a tutte le nazioni partecipanti a scoprire il design, lo stile e i valori dell’Italia attraverso la famiglia italiana rappresentata dai brand del gruppo Fiat Chrysler Automobiles.

Ma questa non è l’unica forma di benvenuto da parte di FCA. I visitatori saranno infatti accolti e accompagnati per Milano con una guida digitale, scaricabile gratuitamente sullo smartphone attualmente per Android e nei prossimi giorni per IOS, e su carta disponibile nei locali pubblici del capoluogo lombardo e di altre importanti città italiane.

‘Milano Expo Guide 2015 by FCA’ è la guida ufficiale per vivere la città durante i sei mesi dell’evento in cui trovare le indicazioni su musei, mostre, concerti, ristoranti, locali, street food, cucina della tradizione, hotel, club e djset.