Marketing

La stella di S.Pellegrino diventa anche pasta insieme a Pasta Garofalo

S. Pellegrino e Pasta Garofalo

S.Pellegrino e Pasta Garofalo lanciano Porta in tavola le Stelle, un’iniziativa che celebra l’eccellenza italiana e trasforma i momenti quotidiani in occasioni speciali.

Al centro del progetto c’è una nuova pasta in edizione limitata, creata appositamente da Garofalo per S.Pellegrino. La forma a stelle richiama il simbolo del brand e sarà disponibile in un pack da 250 g in omaggio con l’acquisto di S.Pellegrino in diversi punti vendita delle grandi catene italiane durante l’estate.

Inoltre, è stato pianificato un concorso nazionale che partirà a ottobre e si concluderà a febbraio 2026. Per partecipare, bisogna registrare lo scontrino e si avrà la possibilità di vincere premi pensati per gli appassionati di cucina: box con le Stelle di Pasta Garofalo, piatti firmati S.Pellegrino e esperienze come cene in ristoranti di chef coinvolti nel progetto.

L’iniziativa prosegue anche online, sulle pagine di Fine Dining Lovers, dove sei chef italiani – Paolo Griffa, Antonio Romano, Edoardo Tizzanini, Luigi Tramontano, Mario Affinita e Giuseppe Molaro – hanno interpretato il nuovo formato con i loro sapori.