Wind è on air con uno spot nel nuovo format che mette al centro le emozioni delle persone. Nell’episodio, che inaugura la campagna estiva, tutto ruota intorno alla ‘sorpresa’, come quella che Wind fa ai suoi clienti: 20 Giga da utilizzare in tre mesi per vivere l’estate in libertà, sempre connessi su web, social e app. Una opportunità da attivare nei punti vendita, entro il 1° luglio. Fiorello protagonista dello spot insieme al suo husky Lao. Lo spot è programmato sulle maggiori reti tv nazionali ed è disponibile sul canale Youtube di Wind.
Credit
Agenzia: TBWA\Italia
Group Executive Creative Directors: Hugo Gallardo e Gina Ridenti
Creative Director: Mirco Pagano
Art Director: Martina Mannocchi
Copywriter: Cristina Marra
Client Service & Group New Business Director: Domenico Grandi
Account Team: Paula Farias, Fiammetta Rizzo
Chief Strategy & Digital Officer: Michael Arpini
Planning Director: Patrizia Scafoletti
Coordinatore traffico controllo produzione stampa: Paola Gemelli
Produzione stampa: Marco Baratti, Francesco Marinetti
Fotografo: Giovanni De Sandre
In collaborazione con T Producer: Carlo Crapanzano
Cdp: Alto Verbano
Regia: Sydney Sibilia
Executive Producer: Giacomo Pozzetto
Producer: Roberta Brambilla
Post produzione: XLR8
Centro Media: Dentsu Aegis