L’obiettivo della nuova campagna stampa realizzata da Leo Burnett, l’agenzia guidata da Romeo Repetto, è di rendere evidente il legame tra la qualità del brand e la passione della terra dove questi vini vengono prodotti. Per raccontare la storia di una tradizione vinicola che dura nel tempo è stata scelta come key-visual una clessidra. Un concept chiaro, L’headline recita Mastri Vernacoli di Cavit: qualità trentina, tradizione senza tempo.
Mastri Vernacoli è la linea di vini Doc di Cavit che racchiude una varietà di vitigni sia tipici del Trentino che internazionali, dal Müller Thurgau al Gewürztraminer, dal Marzemino al Teroldego Rotaliano, dal Pinot Nero al Merlot.
Credit
Executive Creative Director: Alessandro Antonini
Group Creative Director: Davide Boscacci
Client Creative Director: Antonella Comoglio
Art Director: Simona Vay
Copywriter : Paola Pannella
Account Director: Pieraugusto Piergiovanni
Account Manager: Stefano Casuccio
Fotografia: Foto Studio Nadia Baldo
Post produzione: Prodigious