Youmark

La primavera di Liu Jo e DLVBBDO inizia con ai piedi le sneakers Active Femininity

https://www.youtube.com/watch?v=JfNZ7CU9mwM

Sono protagoniste di un nuovo commercial on air a marzo e che porterà sul piccolo schermo l’attitude della collezione shoes del brand.

Un film, ancora una volta all’insegna della femminilità, realizzato insieme a dlvbbdo# con la direzione creativa esecutiva di Stefania Siani.

Protagonista dello spot è una giovane donna che sprigiona energia  ballando su un luminoso dancefloor, shiny ed glamour. Ai piedi le  sneakers Liu Jo, che si trasformano nelle vere protagoniste della scena.

Dietro la macchina da presa, il regista e fotografo di moda Rankin – sua anche la firma del precedente spot ‘It’s me’ realizzato per Liu Jo insieme a DLVBBDO – a rafforzare il carattere sempre più #glamourizing che vuole incarnare il brand. Un nome in linea col percorso di immagine intrapreso da due stagioni, che sostanzia il legame con il marchio grazie a questo secondo capitolo. Rankin rilegge ora in chiave personale e contemporanea la donna Liu Jo, raccontandola in tutta la sua allure fashion e dando spazio ad un film che parte dal prodotto per arrivare a farsi interprete di energia e positività.

Anna Baschirotto, Global Marketing & Communication Director Liu Jo, dichiara nella nota: “Siamo molto soddisfatti di questo nuovo spot tv dedicato alla sneaker di stagione. Abbiamo scelto di confermare la stessa squadra creativa che ci sta accompagnando nel nostro percorso premium e siamo convinti di aver raggiunto l’obiettivo di rappresentare in modo fresco ed efficace i valori di marca e le specificità del prodotto”.