E’ on air dal primo ottobre la nuova campagna BMW M Sport, firmata M&C Saatchi Milano.
L’idea della campagna nasce da un suono, quello della lettera M. Lo stesso con cui solitamente si imita il rombo del motore di un’auto.
Ancora oggi nei modelli BMW M Sport la lettera M è simbolo della passione per il mondo delle auto. Una passione che BMW ha voluto raccontare in un weekend, il 14 e 15 ottobre, in cui per la prima volta in ognuna delle concessionarie BMW saranno disponibili per essere visti e provati i modelli BMW con allestimento M Sport.
Oltre a uno spot tv, la campagna prevede radio, con 4 soggetti dedicati, e web, con dispaly adv e videostrategy.
soggetti radio
BMW M Sport Weekend – Radio Commercial MMMMM
BMW M Sport Weekend – Radio Commercial FFFFF
BMW M Sport Weekend – Radio Commercial GGGGG
BMW M Sport Weekend – Radio Commercial PPPPP
Credit
Executive Creative Director e Partner: Luca Scotto di Carlo e Vincenzo Gasbarro
Deputy Creative Director: Armando Viale
Copywriter: Davide Pasquale
Digital Designer: Carla Dellabianca e Eugenio Peluso
Client Service Director: Paolo Cattaneo
Account: Monik Ruffo
Head of Planning: Massimo Capucci
Production Director: Federico Fornasari
Executive Producer: Francesco Di Trani
Producer: Giovanni la Monaca
Editor: Elia Bersani