Youmark

La nuova campagna istituzionale CONAI di Lorenzo Marini Group racconta i benefici economici ed ambientali del riciclo degli imballaggi attraverso la voce delle imprese

“L’Italia è leader nell’economia circolare. Se andiamo avanti così andrà a finire che si diffonderà la voce”. “La mia azienda è consorziata CONAI, non solo per obbligo di legge ma per amore dell’ambiente”. “Oggi si parla molto di prevenzione, recupero e riciclo. Da soli non bastano, ci vuole un sistema. Si chiama CONAI”.

Sono alcune delle dichiarazioni rilasciate da alcuni rappresentanti d’impresa a sostegno del Sistema Conai-Consorzi di Filiera, nell’ambito di una nuova campagna istituzionale del Consorzio Nazionale Imballaggi declinata sulla stampa quotidiana e sui principali touchpoint digitali.

La campagna, come anticipato, ideata, pianificata e gestita da LORENZO MARINI GROUP,  vede il coinvolgimento delle aziende che aderiscono a CONAI, i più importanti stakeholder del consorzio. La loro voce vuole esprimere l’orgoglio di aderire ad un sistema con un tone of voice empatico e qualificato. Gli scatti fotografici sono realizzati da Lucio Gelsi.