Lo vedremo presto, da domenica, il film che la rappresenta e da cui prende vita una piattaforma di comunicazione articolata, ruotante attorno al concetto di eudemonia e di unicità, come al microfono di youmark racconta Massimo Pogliani, ad illy, e come tiene a precisare Stefania Siani, direttore creativo esecutivo DLVBBDO: “Andrea Bocelli, protagonista della nostra storia e illy, che ha dedicato il lavoro di tre generazioni a perfezionare l’unico blend illy, con l’ambizione di condividere con il mondo il miglior caffè che la natura possa offrire, hanno realmente in comune questa ‘ossessione’ verso il meglio.
Dal potere di questa connessione ha preso vita una piattaforma complessa e articolata, capace di sostenere un progetto modulare, che cresce. Da sempre illy si è legato alle più grandi eccellenze nel mondo dell’arte, del design, della fotografia, del food, perché un caffè buono deve essere anche bello.
Per questo nelle aree di affinità al brand abbiamo selezionato natural ambassador, talenti che condividono con illy la filosofia di perfezionamento continuo dell’unicità. E li abbiamo resi i protagonisti di questa video strategy”.