Youmark

La Nuova Caledonia sceglie Interface Tourism come agenzia di rappresentanza internazionale per il mercato turistico europeo a partire da gennaio 2019. Al via mix strategico di comunicazione

In seguito ad un bando di gara, coordinato con Atout France, New Caledonia Tourism (NCT) incarica Interface Tourism di promuovere la destinazione sul mercato europeo a partire dal 1 ° gennaio 2019.

NCT ha voluto apportare un cambiamento alla sua organizzazione selezionando un’agenzia di rappresentanza sul mercato europeo e italiano per rafforzare la conoscenza e la visibilità della Nuova Caledonia come destinazione turistica in sette Paesi europei in base al loro potenziale di sviluppo.

Interface Tourism, agenzia specializzata nel settore turistico, rappresenterà la Nuova Caledonia in Italia, Francia, Germania, Belgio, Svizzera, Austria e Lussemburgo, coordinandosi con le agenzie partner locali.

Interface Tourism fornirà il suo supporto e la sua professionalità a New Caledonia Tourism nell’adeguare la sua strategia su scala europea e nel realizzare attività promozionali.

Su ogni mercato, le agenzie saranno incaricate di rappresentare la destinazione realizzando un mix strategico che include digital marketing, campagne tattiche con partner quali compagnie aeree e tour operator, la formazione ad agenti di viaggio e tour operator, la  gestione dei canali multimediali (social network, sito web) oltre che azioni di ufficio stampa, relazioni pubbliche e influencer marketing.