Creative & Communication

La nostra anima sarda, Leo Burnett e The Family per l’esordio tv nazionale di Ichnusa

Dal 18 giugno, per la prima volta con una campagna nazionale che andrà in onda sulle principali reti televisive, Ichnusa porta in tv la sua identità.

E per farlo ha scelto i volti di persone comuni. Uomini e donne di Sardegna si mostrano in un racconto-collage che rivendica l’autenticità di una terra orgogliosa delle sue tradizioni e del carattere del suo popolo. Nata nel 1912 Ichnusa è orgogliosa della sua storia centenaria ed è proprio a questa storia che la nuova campagna fa il suo tributo. A chiudere lo spot è infatti una metamorfosi delle etichette, quasi a voler ribadire la sua capacità di rinnovarsi, rimanendo in fondo però sempre la stessa, senza scendere a compromessi.

Creatività di Leo Burnett per una produzione The Family con la regia di David Holm e fotografia di Justin Henning. Musica originale composta e prodotta da Sing Sing, pianificazione media a cura di MediaVest.

credit