Creative & Communication

La nonnina di Sottilette diventa social con Katia Follesa e J.Walter Thompson Italia. Filmmaster Productions realizza lo spot

J.Walter Thompson Italia firma la nuova campagna di comunicazione per il gruppo Mondelez in Italia che ritorna sugli schermi degli italiani con Sottilette.

Ancora protagonista è la ‘vecchietta’ degli spot precedenti, insieme alla attrice e cabarettista Katia Follesa. Grazie all’aiuto di quest’ultima, negli spot girati da Luca Lucini la nonnina imparerà i segreti dei social network cominciando a postare e a condividere ricette semplici ma rese irresistibili da Sottilette. Ricette che riceveranno…’un botto di Mi piace’ da tutti gli amici social.

La pianificazione, a cura di Carat, prevede vari soggetti a 20” e a 15” e coinvolge le principali reti televisive generaliste, satellitari e digitali. A integrazione, sul web è prevista una campagna pre-roll con altri nuovi soggetti. On air da ieri.

Credit

Agenzia: J.Walter Thompson Italia

Direzione Creativa: Enrico Dorizza, Sergio Rodriguez

Direttore Creativo Associato e Copy: Mario Manasse

Direttore Creativo Associato e Art Director Marco Santarelli

Executive Tv Producer: Francesca Regali

Client Director: Giovanna Curti

Account Executive: Sonia D’ettorre

Casa di Produzione: Filmmaster Productions

Executive Producer: Debora Magnavacca

Producer: Elena Marabelli

Regia: Luca Lucini

Direttore Fotografia: Manfredo Archinto

Post audio: Disc to Disc