J.Walter Thompson Italia firma la nuova campagna di comunicazione per il gruppo Mondelez in Italia che ritorna sugli schermi degli italiani con Sottilette.
Ancora protagonista è la ‘vecchietta’ degli spot precedenti, insieme alla attrice e cabarettista Katia Follesa. Grazie all’aiuto di quest’ultima, negli spot girati da Luca Lucini la nonnina imparerà i segreti dei social network cominciando a postare e a condividere ricette semplici ma rese irresistibili da Sottilette. Ricette che riceveranno…’un botto di Mi piace’ da tutti gli amici social.
La pianificazione, a cura di Carat, prevede vari soggetti a 20” e a 15” e coinvolge le principali reti televisive generaliste, satellitari e digitali. A integrazione, sul web è prevista una campagna pre-roll con altri nuovi soggetti. On air da ieri.
Credit
Agenzia: J.Walter Thompson Italia
Direzione Creativa: Enrico Dorizza, Sergio Rodriguez
Direttore Creativo Associato e Copy: Mario Manasse
Direttore Creativo Associato e Art Director Marco Santarelli
Executive Tv Producer: Francesca Regali
Client Director: Giovanna Curti
Account Executive: Sonia D’ettorre
Casa di Produzione: Filmmaster Productions
Executive Producer: Debora Magnavacca
Producer: Elena Marabelli
Regia: Luca Lucini
Direttore Fotografia: Manfredo Archinto
Post audio: Disc to Disc