Updating

La Lombardia on the road attraverso l’Europa per raccontarsi. Oltre 10.000 km in bus per presentare l’offerta turistica della regione 

Milano, Innsbruck, Colonia, Londra e Parigi. Un viaggio lungo 10.000 km a bordo di un bus interamente brandizzato #inLombardia e caratterizzato da esperienze immersive pensate non solo per intrattenere, ma per presentare nel dettaglio le molte potenzialità del territorio e raccontare le eccellenze lombarde entrando in diretto contatto con i potenziali futuri turisti della Lombardia.

Regione Lombardia e il sistema camerale attraverso Explora, Destination Management Organization (DMO) ha deciso di portare il meglio dell’offerta territoriale direttamente in alcuni dei Paesi da cui provengono molti dei turisti diretti nella regione: Austria, Germania, Gran Bretagna e Francia.

Il bus #inLombardia sosterà in zone di grande richiamo turistico e ad elevato passaggio. Tutte le location sono state individuate con l’obiettivo di intercettare un alto numero di contatti e un target eterogeneo, dunque si ad aree attinenti grandi centri urbani e commerciali. Come location per l’appuntamento di Londra è stata scelta King’s Cross.

All’interno del bus attività rivolte a grandi e più piccoli pensate per entrare in contatto con il territorio e la sua offerta. Spazio a totem multimediali che permetteranno di scoprire i tesori del territorio navigando liberamente tra le diverse sezioni del sito declinato in lingua www.in-lombardia.it, sempre aggiornato e ancora veri e propri wall photoboot caratterizzati dalle immagini iconiche della Lombardia a completa disposizione degli amanti dei selfie.