Campagne

La Linea Verde con Armando Testa presenta la nuova campagna DimmidiSì

Un inno al 'sì' che celebra freschezza, praticità e innovazione con l’obiettivo di rafforzare la presenza sul mercato italiano

Il progetto di comunicazione firmato Armando Testa (GRUPPO ARMANDO TESTA) segna un’evoluzione dalla comunicazione centrata sul prodotto verso una narrazione che mette in luce lo spirito innovativo del brand.
La nuova campagna porta al centro della scena le Insalatone DimmidiSì, attraverso una pianificazione integrata che coinvolge tv – sia lineare che on demand, radio e affissioni. In questo nuovo flight protagoniste sono due ricette, Caprese e Tonno e Uova.

Il media

Tv: oltre 100 milioni di contatti stimati, con spot da 30’’ e 15’’ in onda su Rai, Mediaset, Discovery, Sky, La7, Netflix e Amazon Prime in posizioni premium di prime time e all’interno dei principali programmi di intrattenimento e informazione.

Radio: superstation di riferimento come Radio Deejay, RDS, 105, Radio Bruno e Radio Subasio.

Out of Home: oltre 860 impianti, tra formati tradizionali e digitali, nelle principali città italiane, tra cui Milano, Firenze, Bologna, Padova, Treviso, Parma, Brescia e Cagliari.
Tra gli spazi di visibilità più rilevanti e d’impatto spiccano il tram brandizzato Sirietto a Milano e i maxi ledwall presenti a TuttoFood e all’aeroporto di Cagliari, in occasione del Linkontro Nielsen, evento dedicato al mondo del largo consumo.

La campagna si inserisce in un più ampio percorso di rinnovamento della brand identity di DimmidiSì, che punta a costruire un format narrativo continuativo, pronto ad accompagnare anche i prossimi lanci di prodotto all’insegna del piacere quotidiano.

“Con questa nuova campagna vogliamo raccontare non solo la bontà dei nostri prodotti, ma anche i valori che ci guidano: innovazione, qualità e attenzione al consumatore moderno, sempre più alla ricerca di praticità senza compromessi sul gusto”, commenta nella nota Matteo Laconi, Direttore Marketing La Linea Verde. “Una campagna pensata per rafforzare la brand awareness e portare il nostro messaggio al grande pubblico in modo coerente e riconoscibile”.