Campagne

La linea Perfect NonSense protagonista della campagna DOOH di Avon

L'azienda del settore beauty prosegue il suo percorso verso un approccio omnicanale con una campagna mirata al pubblico urbano
Campagna DOOH Avon

Avon torna protagonista nel panorama urbano con un’azione ad alto impatto visivo. Dal 6 al 19 giugno, Milano (M4 e Stazione FS Garibaldi), Torino (Stazione Porta Susa), Padova (Stazione FS) e Roma (Stazione FS Ostiense) ospiteranno la campagna DOOH, con un palinsesto dedicato: 3 spot da 10 secondi trasmessi ogni 3 minuti, dalle 6:00 del mattino fino alle 00:30, per catturare l’attenzione di un pubblico giovane, urbano e sempre connesso.

Lo spot ‘Perfect NonSense’ – creato internamente dal team dell’azienda – celebra la libertà espressiva della Generazione Z: in una sequenza dinamica, le tre fragranze Peppery Peaches, Choco Tuberose e Bamboozie Cocktail si raccontano attraverso la fusione di ingredienti inaspettati – il pepe incontra la pesca, la pralina si unisce alla tuberosa, il gin si fonde con il bambù – dando vita a esperienze olfattive totalmente nuove.