Avon torna protagonista nel panorama urbano con un’azione ad alto impatto visivo. Dal 6 al 19 giugno, Milano (M4 e Stazione FS Garibaldi), Torino (Stazione Porta Susa), Padova (Stazione FS) e Roma (Stazione FS Ostiense) ospiteranno la campagna DOOH, con un palinsesto dedicato: 3 spot da 10 secondi trasmessi ogni 3 minuti, dalle 6:00 del mattino fino alle 00:30, per catturare l’attenzione di un pubblico giovane, urbano e sempre connesso.
Lo spot ‘Perfect NonSense’ – creato internamente dal team dell’azienda – celebra la libertà espressiva della Generazione Z: in una sequenza dinamica, le tre fragranze Peppery Peaches, Choco Tuberose e Bamboozie Cocktail si raccontano attraverso la fusione di ingredienti inaspettati – il pepe incontra la pesca, la pralina si unisce alla tuberosa, il gin si fonde con il bambù – dando vita a esperienze olfattive totalmente nuove.