Youmark

La familiare sportiva Subaru Levorg atterra a Linate, a bordo Cernuto Pizzigoni & Partners

Subaru Italia, in contemporanea con tutto il mercato europeo, lancia la familiare sportiva Levorg.

Il modello viene presentato con la headline ‘Rinuncio a tutto per la famiglia. Tranne che a me. NUOVA LEVORG. Nata per tutti, pensata per te.’ Dunque un’auto per la famiglia ma dalle caratteristiche tali da soddisfare lo spirito indipendente di chi guida, che non dovrà rinunciare a sé, alle proprie passioni e interessi.

Oltre alle attività di comunicazione adv (radio, stampa e digital) Subaru Italia, in collaborazione con Cernuto Pizzigoni & Partners e IGPDecaux presenta l’auto in una posizione di particolare visibilità all’aeroporto di Linate per questo.

Uno stand con un gioco di led sulla pedana, un backwall retroilluminato di 6×2 m. e un iPad con app dedicata interattiva per approfondire le specifiche, richiedere un test drive oppure ricevere istantaneamente la brochure tecnica.

Il riscontro positivo dell’attività dato dalla prima analisi dei risultati conferma la scelta di Subaru Italia di proseguire per un altro mese con la presentazione anche della seconda novità dell’anno: la nuova Outback MY15, l’ammiraglia Subaru con sistema di sicurezza preventiva EyeSight.

Credit
Agenzia: Cernuto Pizzigoni & Partners
Direzione creativa: Aldo Cernuto e Roberto Pizzigoni Art Director: Paolo Ortisi
Copywriter: Sara Bottani
Account: Barbara Arioli e Alex Bruson
Digital Strategist: Luca Oliverio
Sviluppo WEB e Software: Upgrade
Audio: QuietPlease!
Piani cazione media: EraHora

Schermata 2015-11-17 alle 18.49.10

Related articles