Youmark

La corsa di Leo Burnett è internazionale a bordo di Dodge. Per un brivido adrenalinico

L’agenzia guidata da Giorgio Brenna, con la direzione creativa esecutiva di Alessandro Antonini e Francesco Bozza, firma infatti la nuova campagna internazionale tv e stampa per Dodge.

Il nuovo concept è ‘Set your adrenaline right’ e spiega come Dodge sia la migliore risposta al bisogno che tutti abbiamo di adrenalina, permettendoci di provare a pieno l’euforia della potenza e della velocità e di averne il controllo. Il team creativo guidato da Davide Boscacci (Group Creative Director) e Lisa Marussi (Associate Creative Director) ha così ideato gli spot che raccontano le azioni più folli in cui si imbarcano i protagonisti, nel disperato tentativo di provare quel brivido adrenalinico.

Cinque i film diretti da Gary Freedman, con la produzione di Radical Media e la post produzione seguita da MPC Londra e Proxima Milano. I modelli Charger, Challenger, Durango e Journey si scatenano al ritmo di ‘Kick Start My Heart’ dei Motley Crue. La campagna è già on air in Medio Oriente e uscirà a breve in 20 paesi dell’America Latina, 16 paesi asiatici e in Sudafrica.

Credit

Executive Creative Directors: Alessandro Antonini – Francesco Bozza

Group Creative Director: Davide Boscacci

Associate Creative Director: Lisa Marussi

Art Director: Giuseppe Campisi

Copywriter: Caterina Calabrò

Account Director:  Daniel Karam – Stuart Royle

Head Of TV Department: Riccardo Biancorosso

Producer Agenzia: Giulia Buffa

Regia: Gary Freedman

Casa di Produzione: Radical Media