WeChat: un canale diretto per il business in Cina.
Durante l’incontro verrà analizzato il ruolo della piattaforma WeChat quale strumento di business per le aziende italiane che intendono promuovere e commercializzare i propri prodotti nel mercato Cinese.
Programma
- Ore 9.30 Registrazione
- Ore 9.45 Saluti introduttivi Promos
- Ore 10.00
WeChat un ecosistema al servizio della persona e imprese
Andrea Ghizzoni – Director Tencent Europa - Ore 11.15
Come promuoversi in Cina: Campagne Advertising innovative
Gloria Sargo’ Resp. Digital Retex - Ore 11.45
Mediazione Culturale: Come definire e gestire una comunicazione adeguata in Cina
Alessia Moro Resp. Digital Retex - Ore 11.15
Vendere in Cina: la soluzioni di store front su WeChat – demo store front
Nicola Canzian Partner & Director Digital Retex - ore 11.45
Conclusione: Processo e strumenti consigliati per approcciare il mercato Cinese
Santiago Mazza Resp. Digital Retex - Ore 12.15
Promos: progetto WeChat - Ore 12.40 – Q&A Time