Creative & Communication

La bontà si fa semplice con la nuova Salsa Pronta Barilla e J. Walter Thompson. On air lo spot diretto da Gabriele Salvatores

Si aggiunge una nuova tappa nel viaggio di Marcello, il camionista interpretato da Pierfrancesco Favino, protagonista della campagna Barilla ideata da J. Walter Thompson e diretta da Gabriele Salvatores. Questa volta la consegna è indirizzata a Pia, cuoca di una scuola elementare, che testa la Salsa Pronta Barilla con i bambini.

La pianificazione, a cura di OMD, coinvolge le principali reti televisive generaliste, satellitari e digitali. A integrazione sul web è prevista una campagna pre-roll e banner. On air da domenica 22 gennaio 2017.

Credit

Agenzia JWT

Ceo & Chief Creative Officer: Sergio Rodriguez

Senior Copywriter: Emilia Sernagiotto

Senior Art Director: Simone Adami

Copywriter: Giorgio Schirripa

Art Director: Pierpaolo Bivio

Regia: Gabriele Salvatores

Casa di Produzione: BRW Filmland Milano

Agency Producer: Alberto Carloni

Client Leader: Valentina Salice

Account Executive: Juna Cerri