Creative & Communication

La bellezza non ha età. Parola di Martina Colombari ed Enfants Terribles, che firma lo spot del nuovo integratore Swisse

Swisse, marchio di integratori australiano da poco più di un anno distribuito in Italia, torna in tv per comunicare il lancio di Swisse Bellezza della Pelle, integratore a base di acido ialuronico e collagene che invita le donne a nutrire la loro bellezza dall’interno.

Per farlo ha scelto come testimonial Martina Colombari, nuova ambasciatrice del brand al fianco di Claudio Marchisio e Giusy Buscemi perché “da sempre promotrice di uno stile di vita sano e orientato al benessere”.

A firmare lo spot, per la regia di Manfredo Archinto, è Enfants Terribles, agenzia che ha curato il lancio di Swisse in Italia nei canali in store e online.

Credit

Cliente: P&G

Brand: Swisse

Agenzia: Enfants Terribles

Direzione creativa: Riccardo Quartesan

Copywriter: Nunzio Tomasello

Art Director: Marika Mangafà

Client Director: Valerio Franco

Account Director: Valentina Lomurno

Casa di produzione: MADE Production Company

Executive Producer: Nicoletta Gurioli

Regia/DOP: Manfredo Archinto

Post Produzione: Post Wanted

Post Audio: JingleBell