Youmark

L45 cresce e allarga il team, entra Marco Gabrieli come media relations manager

La società di corporate relations, fondata nel febbraio 2017 da The Van e dall’amministratore delegato Simone Guzzardi, ha chiuso il primo anno in utile strutturando un portafoglio clienti che annovera, tra gli altri, Perfetti Van Melle, Pharus Sicav, Keba AG, Confcommercio, Texere Advisors e IMIT. Con l’ingresso di Marco Gabrieli come responsabile delle attività di media relations, si rafforza il team di professionisti di L45.

Il Media Relations Manager avrà il compito di accompagnare i clienti dell’agenzia nella definizione di obiettivi e strategie di comunicazione adeguati alla costruzione di un efficace dialogo con i media.

Marco Gabrieli, trentaquattro anni, iscritto all’Ordine dei Giornalisti, ha conseguito la laurea specialistica in Comunicazione all’Università di Milano dopo il corso triennale all’Università di Bergamo e un anno di specializzazione alla University of Leeds (UK). Vantando dieci anni di esperienza all’interno di aziende e agenzie, è stato consulente nella comunicazione economico-finanziaria, corporate e di crisi di alcune tra le principali realtà nazionali e internazionali.

Commenta Guzzardi nella nota: “L’arrivo di Marco costituisce un tassello fondamentale nel percorso di crescita di L45, che in poco più di un anno ha saputo radicarsi e affermarsi sul mercato come un soggetto innovativo. Come figura senior che coordinerà le attività di Media Relations, garantirà una maggiore qualità delle stesse, oltre che della sinergia con le attività digital pr e di gestione della reputazione, alla base della nostra visione. Marco è un ottimo professionista e una persona che contribuisce a un clima di collaborazione positivo: gli diamo il nostro benvenuto, con gli auguri di buon lavoro”.

Related articles