Campagne

Il mio mascara, il mio ritmo, lo sguardo di Elodie incanta per L’Oréal Paris

Una produzione Think Cattleya su creatività McCann. Protagonisti tre mascara pensati per accompagnare le trasformazioni di ogni giorno

L’Oréal Paris punta su Elodie per raccontare il potere di essere se stessi attraverso lo sguardo. Nasce così ‘Il mio mascara, il mio ritmo’, una campagna ideata e sviluppata da McCann e prodotta da THINK CATTLEYA. Al centro, tre mascara – Paradise Big Deal, Panorama e Telescopic Lift – pensati per accompagnare le trasformazioni di ogni giorno.

In occasione del suo ‘The Stadium Show 2025’, Elodie dà voce a diverse anime di sé, ispirate alle copertine del suo ultimo album. Ogni look prende forma attraverso un mascara. La campagna prende vita con un video social e un’esperienza live durante le tappe del tour. Il team creativo dell’agenzia ha infatti ideato corner, attivazioni e momenti di engagement per coinvolgere fan e beauty lover.

Credit

Agenzia creativa: McCann Worldgroup Italy

Roberta Cutuli: Chief Operating Officer

Alessandro Sciortino: Chief Creative Officer

Giulia Ricciardi & Margherita Maestro: Creative Directors

Giorgia Raffaelli: Creative Supervisor

Eleonora Acconci: Account Supervisor

Camilla Moroni: Account Executive

Michele Virgilio: Head of Production

Casa di produzione: Think Cattleya

Monica Riccioni: Ceo

Martino Benvenuti: Ex. Producer & GM

Gabriella Formica: Senior Producer

Denise Marchetto: Producer

Carlotta Morlini: Assistente Producer

Morelli Brothers: Director and Photographer

Michele Brandstetter: Dop

Dario Omizzolo: Editor

Andrea Vavassori: Post video

Sample: Post audio