L’Oréal Paris punta su Elodie per raccontare il potere di essere se stessi attraverso lo sguardo. Nasce così ‘Il mio mascara, il mio ritmo’, una campagna ideata e sviluppata da McCann e prodotta da THINK CATTLEYA. Al centro, tre mascara – Paradise Big Deal, Panorama e Telescopic Lift – pensati per accompagnare le trasformazioni di ogni giorno.
In occasione del suo ‘The Stadium Show 2025’, Elodie dà voce a diverse anime di sé, ispirate alle copertine del suo ultimo album. Ogni look prende forma attraverso un mascara. La campagna prende vita con un video social e un’esperienza live durante le tappe del tour. Il team creativo dell’agenzia ha infatti ideato corner, attivazioni e momenti di engagement per coinvolgere fan e beauty lover.
Credit
Agenzia creativa: McCann Worldgroup Italy
Roberta Cutuli: Chief Operating Officer
Alessandro Sciortino: Chief Creative Officer
Giulia Ricciardi & Margherita Maestro: Creative Directors
Giorgia Raffaelli: Creative Supervisor
Eleonora Acconci: Account Supervisor
Camilla Moroni: Account Executive
Michele Virgilio: Head of Production
Casa di produzione: Think Cattleya
Monica Riccioni: Ceo
Martino Benvenuti: Ex. Producer & GM
Gabriella Formica: Senior Producer
Denise Marchetto: Producer
Carlotta Morlini: Assistente Producer
Morelli Brothers: Director and Photographer
Michele Brandstetter: Dop
Dario Omizzolo: Editor
Andrea Vavassori: Post video
Sample: Post audio