Creative & Communication

Kube Libre firma lo spot per il lancio italiano di Tivoli SsangYong. A fare da sottofondo la musica originale ‘Keep moving’ by Flavio Ibba/ Red Rose Productions

La piattaforma creativa pensata da Kube Libre per introdurre in Italia il model year 2018 di Tivoli SsangYong all’inizio del 2018 raccontava ‘The original taste’ del crossover coreano sulla stampa e sul web. A ottobre il suv compatto arriva anche in tv, con uno spot firmato dalla stessa agenzia, che si avvale come accompagnamento della la musica originale ‘Keep moving’ by Flavio Ibba – RED ROSE PRODUCTIONS.

Il concept della comunicazione invita a mettere alla prova Tivoli e a scoprire la sua capacità di superare tutte le prove della quotidianità.

Il lancio in comunicazione sarà supportato anche da stampa, OOH e attività digital. La campagna, on air dal 21 ottobre, prevede una pianificazione sui principali network televisivi nazionali (Rai, Mediaset, La7, Sky).

Credit

Agenzia: Kube Libre
Direzione creativa: Luciano Nardi
Head of strategy: Myriam Goin
Copywriter: Luciano Nardi, Valentina Chiminelli
Art director: Yari Teggi, Gaetano Musto
Casa di produzione: Koobrick Production
Regia: Davide Artusi
Dop: Rui Dias
Direttore di produzione: Alice Biotti
Casting e Location: Face and Place
2nd unit: Filippo Chiesa
Musica originale: Keep moving, Flavio Ibba per Red Rose Productions
Speaker doppiaggio Italia: Daniele Milani, Prime Time Loft

Doppiaggio Internazionale: Agostino Landi, Circle
Post production: Movie and Arts
Fotografo print and OOH: Gaetano Musto