La piattaforma creativa pensata da Kube Libre per introdurre in Italia il model year 2018 di Tivoli SsangYong all’inizio del 2018 raccontava ‘The original taste’ del crossover coreano sulla stampa e sul web. A ottobre il suv compatto arriva anche in tv, con uno spot firmato dalla stessa agenzia, che si avvale come accompagnamento della la musica originale ‘Keep moving’ by Flavio Ibba – RED ROSE PRODUCTIONS.
Il concept della comunicazione invita a mettere alla prova Tivoli e a scoprire la sua capacità di superare tutte le prove della quotidianità.
Il lancio in comunicazione sarà supportato anche da stampa, OOH e attività digital. La campagna, on air dal 21 ottobre, prevede una pianificazione sui principali network televisivi nazionali (Rai, Mediaset, La7, Sky).
Credit
Agenzia: Kube Libre
Direzione creativa: Luciano Nardi
Head of strategy: Myriam Goin
Copywriter: Luciano Nardi, Valentina Chiminelli
Art director: Yari Teggi, Gaetano Musto
Casa di produzione: Koobrick Production
Regia: Davide Artusi
Dop: Rui Dias
Direttore di produzione: Alice Biotti
Casting e Location: Face and Place
2nd unit: Filippo Chiesa
Musica originale: Keep moving, Flavio Ibba per Red Rose Productions
Speaker doppiaggio Italia: Daniele Milani, Prime Time Loft
Doppiaggio Internazionale: Agostino Landi, Circle
Post production: Movie and Arts
Fotografo print and OOH: Gaetano Musto