Youmark

KleinRusso per Liu Jo on air da oggi. Protagonista Amélie, la nuova it-bag

Dopo i risultati ottenuti con gli spot dedicati a Matilda, Kate e Sophia questa stagione, a rafforzare lo stile delle collezioni Liu Jo, davanti alla macchina da presa arriva la bag Amélie.

Realizzata in morbidissima eco-nappa, viene proposta in una palette di colori che spazia dai neutri delicati, fino ai fruttati più adatti all’estate. Un ulteriore tocco di femminilità è dato dallo specchietto in pelle con logo impresso e cornice in oro lucido,  così come le maxi boucles laterali.

Anche questa nuova campagna Liu Jo è firmata KleinRusso, creative community di Fabrizio Russo che da sempre è al fianco del Dipartimento di Marketing e Comunicazione Liu Jo diretto da Cristiano Sturniolo.

Nello spot, sulle note di Sh‐Boom, brano portato al successo dai The Chords, una donna cammina e nota una borsa indossata da una ragazza. È amore a prima vista, un vero colpo di fulmine e come quando ci innamoriamo, la protagonista comincia a vedere la borsa ovunque. Anche un distinto business man le passa davanti portando la borsa come fosse una 24 ore. Il film, infine, si chiude sull’espressione attonita della ragazza che, sempre più stupita, vede la borsa indossata anche da una Weimaraner.

“Rinnoviamo l’appuntamento con le fan di Liu Jo a Natale. Nuova it-bag, nuova campagna di comunicazione integrata. Continua la nostra scommessa basata su codice di marca e prodotto e si rinnova  la promessa di coinvolgere le nostre clienti in una shopping experience piacevole e accessibile”, commenta nella nota Cristiano Sturniolo.

Il nuovo spot, che andrà in onda da oggi è stato presentato in anteprima rispetto all’on air ufficiale attraverso una video-newsletter dedicata alle clienti più affezionate, con cui Liu Jo ha creato nel tempo uno speciale legame di fedeltà e condivisione dei valori.

Il piano media, che comprende anche una campagna su stampa quotidiana e web, è a cura del Dipartimento di Marketing e Comunicazione di Liu Jo.

Credit

Schermata 2013-12-04 alle 12.41.21