Youmark

KleinRusso allena i clienti di Hera Comm a conoscere l’energia

Hera Comm, Società del Gruppo Hera, torna in comunicazione con una campagna di lancio di strumenti intelligenti che contribuiscono all’efficientamento energetico della casa e delle aziende.

Per la prima volta Hera Comm dedica dunque una campagna di comunicazione alla gamma di strumenti e servizi messi a disposizione dei clienti per guidarli a ridurre i consumi energetici senza dover rinunciare al comfort. Alcuni strumenti, quali il fast check up e l’analisi dei consumi, sono già inclusi nelle offerte luce e gas a mercato libero, altri, come il kit di lampadine led, il termostato intelligente Hera Thermo, il Contawatt sono acquistabili presso i negozi Hera Comm, oppure chiamando il numero verde. Sul sito heracomm.com è dedicata una rassegna di tutta la gamma. Anche i clienti business, avranno modo di accedere agli strumenti intelligenti e avranno a disposizione il Portale Energia per sostenerli nel controllo dei consumi della propria azienda.

La nuova creatività invita i clienti a porsi una domanda: ‘Conosci la tua energia?’ Perché così come ci alleniamo tutti i giorni per conoscere la nostra energia, data dai nostri movimenti, così possiamo imparare a conoscere l’energia che utilizziamo in casa tutti i giorni, attraverso strumenti tecnologici, semplici nel loro utilizzo ma preziosi per l’opportunità di utilizzare meglio l’energia, riducendo i consumi.

Le affissioni statiche e dinamiche, il web e la radio saranno on air dal 23 ottobre nelle città in cui Hera Comm maggiormente opera con le offerte a mercato libero: Emilia Romagna, Toscana, Marche, Umbria, Abruzzo, Lombardia.

Commenta nella nota Isabella Malagoli, direttore marketing e vendite Hera Comm: “Se conosci ciò che fai, allora puoi fare quello che vuoi. Vogliamo rendere disponibile a tutti degli strumenti intelligenti che possano contribuire a rendere i nostri clienti sempre più consapevoli delle scelte in tema di utilizzo dell’energia” .

Aggiunge Fabrizio Russo, Chief Executive Officer e co-founder KleinRusso: “L’empowerment del cliente è il concept della campagna composta da due soggetti, che in modi differenti imparano a conoscere la propria energia. Noi stessi siamo fonte di energia, ci alleniamo per conoscerla, controllarla ed utilizzarla al meglio”.

Credit

Cliente: Gruppo Hera

Società: Hera Comm

Prodotto: Gamma Strumenti Intelligenti

Direttore Marketing e Vendite: Isabella Malagoli

Agenzia: Kleinrusso

Chief Executive Officer: Fabrizio Russo

Direttore Creativo: Antonio Fatini

Art Director: Simone Macciocchi

Copywriter: Eleonora Sofi

Strategic Planner: Sandro Volpe

Account Director: Elisa Fiorillo