Campagne

Kinder Colazione Più diventa ‘POP’ per uno slancio in più

Kinder Colazione Più

On air la nuova campagna di Kinder Colazione Più, storico prodotto della linea forni di Kinder, che invita ad abbandonare i risvegli a rilento per puntare sull’esplosione di vitalità, data dal suo gusto.

Al centro della comunicazione c’è il gesto del ‘POP’, tipico dell’involucro del prodotto che si apre, capace di trasmettere istantaneamente l’idea di uno slancio positivo per affrontare la giornata.  Elemento che caratterizza la campagna è anche la scelta musicale: la ‘Danza delle Ore’ di Ponchielli, arricchita dall’effetto sonoro del ‘POP’ sincronizzato con il brano. Il nuovo claim, Al mattino uno slancio in più, riassume l’essenza del prodotto.

La campagna multi-soggetto è declinata in diversi formati, tutti in stretta sinergia tra di loro, è ora on air in TV e proseguirà online con una strategia digital mirata.

La creatività e firmata McCann con produzione HAIBUN GROUP.

Credit
Agenzia: McCann Worldgroup Italy 
Alessandro Sciortino: Chief Creative Officer
Roberta Cutuli: Chief Operating Officer
Edoardo Aliata e Chiara Castiglioni: Creative Directors
Matteo Mastroianni: Junior Art Director
Giorgio Ginevra: Junior Copywriter
Camilla Cattaneo: Senior Strategist
Michele Virgilio: Head of Production
Giorgio Tonelli: Client Lead
Giulia Silvi: Account Supervisor
Filippo Giunti, Carla Gomez Paloma e Margherita Lontaro Baracchini: Senior Accounts

Casa di Produzione: Haibun 
Cesare Fracca: Executive Producer
Silvia Biscotti: Producer
Carlani e Dogana: Regia
Luca Esposito: Direttore della fotografia

Casa di Produzione Audio: quiet, please! 
Alessandra Teatini: Executive Producer
Matteo Zatti: Sound Designer
Musica: Dance Of The Hours di Amilcare Ponchielli